Gossip

Elena Morali finge di essere incinta: lo scherzo sui social

Elena Morali finge di essere incinta: tramite una storia sul suo profilo Instagram, la showgirl ha fatto credere ai suoi follower di essere in dolce attesa del compagno Luigi Favoloso, ma si trattava solo di uno scherzo.

Elena Morali finge di essere incinta: lo scherzo sui social

La showgirl Elena Morali finge di essere incinta. Tramite una storia sul suo profilo Instagram, Elena ha fatto credere ai suoi follower di essere in dolce attesa del compagno Luigi Favoloso. La foto in questione la vede affiancata al fidanzato con una mano sul ventre e la scritta: “Un uno che diventa un due, che diventano tre“. Una storia difficilmente equivocabile e che ha fatto credere ai follower dell’ex Pupa di aspettare un bambino.

Elena Morali e Luigi Favoloso
Elena Morali e Luigi Favoloso

La storia pubblicata successivamente ha però svelato che si trattava di uno scherzo e che il terzo membro di casa non sarà un bebè bensì un cagnolino. La coppia ha infatti adottato un nuovo cane: “Vi presento Muffin, il nuovo arrivato a casa. Perdonate lo scherzo, ma siete stati davvero stupendi”. Nella didascalia Elena Morali ha poi spiegato che si trattava di uno scherzo: “P.S. Perdonate lo scherzo, ma siete stati davvero stupendi”.

Elena Morali e Luigi Favoloso
Elena Morali e Luigi Favoloso

La storia tra Elena Morali e Luigi Favoloso

Dopo la rottura con Scintilla, Elena Morali ha iniziato a frequentare Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. I due avrebbero iniziato a conoscersi proprio con l’inizio del primo lockdown, nel marzo del 2020. Nonostante incomprensioni e presunti tradimenti di lui, la coppia sta insieme da ben tre anni.

gravidanza