Tv e Spettacoli

Elena Sofia Ricci lascia il set di Che Dio ci aiuti 7: addio Suor Angela, Chillemi e Fabrizi commosse

Elena Sofia Ricci lascia il set di Che Dio ci aiuti 7: addio Suor Angela, Chillemi e Fabrizi commosse. Per la celebre attrice, sono finite ufficialmente le riprese. Così, circondata dagli addetti ai lavori e dai colleghi che erano in lacrime, ha lasciato il set e i panni dell’amatissima Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 7: Elena Sofia Ricci lascia il set

L’attrice ha smesso di vestire i panni di Suor Angela, un personaggio frizzante, intenso e anche a volte un po’ ficcanaso, che è riuscito a entrare nel cuore degli spettatori. Dopo Don Matteo, dunque, il pubblico di Rai 1 dovrà salutare anche la tanto amata religiosa.

suor-angela-e-valeria-fabrizi

Il produttore e Amministratore Delegato di Lux Vide, Luca Bernabei ad annunciare, con grande affetto, la fine delle riprese per Elena Sofia Ricci. Tante lacrime e abbracci sul set. Bernabei ha pubblicato una foto che ritrae l’attrice con Valeria Fabrizi, che interpreta suor Costanza, e Francesca Chillemi nei panni di Azzurra Leonardi, che appaiono commosse. Il produttore ha fatto sapere che l’attrice è stata salutata con una festa organizzata in suo onore: ”Oggi sul set di Che Dio ci aiuti 7 per festeggiare una collaborazione che dura da tantissimi anni: un applauso alla nostra amata Elena Sofia Ricci che ha terminato le riprese tra i saluti e l’affetto di tutti noi. Un sincero ringraziamento da parte di tutta famiglia Lux Vide!”. 

Il ruolo di Suor Angela nella settima stagione

Non temete, vedremo ancora Suor Angela nella settima stagione. ”Ho sempre detto che avrei lasciato che Dio ci aiuti e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”, ha dichiarato Elena Sofia Ricci.

suor-angela-2

fictionRai 1