Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati: l’annuncio. L’addio è arrivato dopo mesi di crisi: i due erano sposati dal 2003 e hanno anche una figlia, Maria, nata dopo un anno di nozze. A confermarlo, una voce vicina alla coppia.
Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: lasciati
Tra i colleghi di entrambi e gli addetti ai lavori, le voci sul loro allontanamento erano diventate incessanti. Da tempo i due non erano stati avvistati più insieme, nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e di coppia. Stando alle ultime dichiarazioni, a quanto pare la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile.
Per il momento, ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, nei posti che frequenterebbero di solito a Roma non si parlerebbe d’altro e nemmeno loro lo starebbero più tenendo segreto, camminando addirittura verso la separazione legale.
Un colpo di scena certo non inaspettato, ma che ha lasciato a bocca aperta amici, conoscenti e colleghi, certi che il loro fosse uno degli amori più belli e solidi della televisione italiana. Da poco la notizia del triste addio a “Che Dio ci aiuti”, che l’ha vista protagonista su Rai 1 per ben sette stagioni nei panni di Suor Angela. Il suo personaggio è stato praticamente amatissimo dal pubblico. Adesso, Elena Sofia Ricci ha preso un’altra importante decisione, un nuovo capitolo che vuole iniziare sia nella carriera che nel privato.