Gossip, Tv e Spettacoli

Quanto ha speso Elenoire Ferruzzi per la chirurgia estetica?

Quanto ha speso Elenoire Ferruzzi per la chirurgia estetica? Si parla di cifre da capogiro per Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF Vip 7. Era entrata nella casa con l’intento di rappresentare la comunità LGBT, ma non è riuscita a raggiungere il suo scopo.

Elenoire Ferruzzi: quanto ha speso per la chirurgia estetica?

La Ferruzzi appare con zigomi in evidenza, labbra e seni prosperosi, unghie lunghissime e sempre dipinte di rosso. Al GF Vip 7 si è sempre dichiarata estremamente orgogliosa per la sua trasformazione. Durante una puntata del reality ci hanno mostrato anche una sua foto prima dell’intervento della chirurgia. Ma quanti soldi ha speso per raggiungere questo risultato?

“Per rifarmi gli zigomi ho speso in tutto sei-settemila euro, ha rivelato. E poi ancora: ”Le labbra ho perso il conto, ma direi quanto gli zigomi”. Poi ha aggiunto dicendo: “Il seno l’ho rifatto cinque volte ed è costato diecimila euro ad intervento; mentre il sedere mi è costato quindicimila euro. In tutto ho speso intorno ai duecentomila euro”. Cifre veramente esose, dunque, per Elenoire Ferruzzi. Sicuramente non alla portata di tutti.

elenoire ferruzzi

Le unghie lunghe: il motivo della scelta

“Sono la massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura” ha ammesso. Anche in casa ha avuto modo di tornare sull’argomento, chiacchierando con Pamela Prati, anche nei concorrente di questa edizione. Poi ha aggiunto: “Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco. 

gf vip 7Grande Fratello Vip