Non ce l’ha fatta Eleonora Chinello, la ragazza di 14 anni è morta in ospedale dopo essere stata investita da un’auto mentre andava a scuola in sella alla sua bici: la tragedia è avvenuta intorno alle 7.30 di questa mattina, lunedì 28 ottobre, a Padova.
Eleonora Chinello morta investita mentre andava a scuola a Padova
Eleonora Chinello, una studentessa di 14 anni, è stata tragicamente investita da un’auto mentre andava a scuola in bicicletta a Sant’Angelo di Piove di Sacco. L’incidente è avvenuto intorno alle 7:30 del mattino del 28 ottobre 2024. Nonostante i tentativi dei sanitari del Suem 118 di stabilizzarla e trasportarla d’urgenza all’ospedale di Padova, Eleonora è deceduta nel pomeriggio a causa delle gravi lesioni riportate.
L’auto coinvolta, una Volkswagen Golf guidata da un uomo di 34 anni di Campolongo Maggiore, si è fermata immediatamente dopo l’incidente. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine da parte della polizia stradale e dei carabinieri. Eleonora avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 28 gennaio. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità e tra i suoi cari, riportando l’attenzione sulla sicurezza stradale, soprattutto per i giovani ciclisti.