Eleonora Daniele, la conduttrice del talk show di Rai Uno “Storie Italiane” è stata corteggiata in diretta. Oggi, mercoledì 29 dicembre, è andata in onda una nuova puntata, iniziando prima del previsto, come era stato già annunciato dalla conduttrice.
Corteggiamento per Eleonora Daniele a Storie Italiane
Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, è sempre molto amata e seguita dal pubblico. Il programma va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 10, per poi dare il collegamento al programma di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno“.
Nella puntata di oggi a Storie Italiane, Eleonora Daniele è tornata a parlare delle case occupate abusivamente. In collegamento con lei c’era Ennio, un signore a cui ha colpito particolarmente la bellezza della conduttrice, tanto da iniziare un corteggiamento in diretta. Il signore anziano ha parlato della sua casa occupata per poi ricevere complimenti dalla conduttrice: “Se non fossi sposata mi farei corteggiare da te”, ha dichiarato. Ed Ennio non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere: “Sinceramente se avessi molti anni in meno le farei la corte”. I due hanno, poi, continuato con i complimenti reciproci: “Sei bellissimo con e senza cappello”, replica Eleonora. E poi lui: “Sa che ho tolto il cappello solo per lei? Sono una sua ammiratrice… pardon, ammiratore. Ma lei è una donna bellissima“. ha risposto Ennio.