Eleonora Giorgi compie oggi 71 anni, un compleanno diverso dagli altri, segnato dalla lotta contro il tumore al pancreas. L’attrice, con il suo spirito combattivo, sta affrontando questo difficile periodo con una nuova visione della vita.
Eleonora Giorgi compie 71 anni: il messaggio di Clizia Incorvaia
In una recente intervista a Vanity Fair, Eleonora ha rivelato come la malattia abbia cambiato il suo modo di vedere le cose, dichiarando: “Non posso dire se guarirò, ma se le cose miglioreranno un po’, non voglio tornare alla vita di prima. Preferisco dedicarmi agli affetti più intimi, come fare la babysitter al mio nipotino“. Il piccolo Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e della moglie Clizia Incorvaia, è al centro dell’amore di Eleonora. Con lui, l’attrice trascorre molto tempo, giocando e raccontando storie, trovando un rifugio nella spensieratezza dell’infanzia. Nonostante la sua battaglia contro la malattia, Eleonora protegge Gabriele dalla verità sul suo stato di salute:
Quando gioco con lui, non si accorge che sono malata. Per questo non glielo dico. Ho chiesto che, se morirò, non gli dicano che me ne sono andata. Vorrei che gli dicessero che sono diventata un angelo, così che possa sentire la mia presenza anche dopo.
In questa giornata speciale, mentre Paolo Ciavarro, notoriamente riservato, mantiene il silenzio, è Clizia Incorvaia a dedicare un sentito messaggio alla suocera. Sulle sue storie Instagram, l’influencer ha scritto: “Ho la fortuna di avere accanto una donna speciale. Con il suo sorriso candido e la sua determinazione, mi sta insegnando che la vita va celebrata e vissuta intensamente ogni giorno“. Le parole di Clizia sono una testimonianza del grande affetto che lega la famiglia, evidenziato anche in una dolce foto di Eleonora insieme al nipotino, accompagnata dagli auguri affettuosi: “Nonna Ele sei super“.