Elettra Lamborghini e suo marito, il famoso DJ Afrojack, hanno scelto Mykonos per le loro vacanze estive, e la cantante non ha esitato a condividere sui social alcuni dei momenti più divertenti e romantici della loro fuga. Il matrimonio tra i due sembra procedere a gonfie vele, con la coppia che appare più innamorata che mai. Elettra si mostra orgogliosa del suo fisico tonico, ottenuto con dedizione e sacrifici, nonostante un’insolita confessione
Elettra Lamborghini, vacanze a Mykonos: amore e fisico al top
Elettra si mostra orgogliosa del suo fisico tonico, ottenuto con dedizione e sacrifici, nonostante un’insolita confessione: “Sto mangiando 60 biscotti al giorno!“. In una serie di foto e video pubblicati su Instagram, Elettra appare radiosa accanto al marito Afrojack. Tra selfie allo specchio e abbracci romantici, la cantante esprime tutta la sua felicità, descrivendo Afrojack come il suo “cuore”. Sposati da quattro anni, i due sembrano più uniti che mai. In una recente intervista al Corriere della Sera, Elettra ha rivelato cosa l’ha fatta innamorare di Nick: “È una persona buonissima, ed è stato questo a colpirmi. L’ho conosciuto a un concerto e, sebbene all’inizio fossi distratta, ho capito subito che c’era qualcosa di diverso“.
Negli ultimi anni, Elettra ha lavorato duramente per raggiungere la forma fisica che desiderava, seguendo una dieta sana e allenandosi regolarmente. Nonostante le critiche, inclusi i sospetti di aver rifatto gli addominali, Elettra ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo. In una recente storia su Instagram, ha scherzato sul suo aspetto fisico, dicendo: “Mi son fatta un gran fisico, valà! Anche se mi sto mangiando 60 biscotti al giorno!“. Questa battuta ironica dimostra il suo atteggiamento rilassato e la soddisfazione per i risultati ottenuti.