“Questa vittoria esprime l’orgoglio di Napoli e della Campania”, ad affermarlo Vincenzo De Luca in conferenza stampa per commentare la vittoria alle Elezioni Regionali.
De Luca vince e attacca: “In Italia sottovalutata la ripresa dell’epidemia”
“Il mio ringraziamento va alle forze politiche che mi hanno sostenuto e ai cittadini di Napoli e della Campania. Questo dato non può essere letto come schieramenti di sinistra e di destra. La mia candidatura è stata sostenuta da tante forze differenti, che si sono riconosciute in un programma di governo e nel lavoro fatto in questi anni.
Elezioni regionali in Campania 2020, la diretta live: spoglio e risultati
Questo risultato esprime l’orgoglio di Napoli e della Campania per la riconquistata dignità nazionale ed internazionale. Possiamo camminare a testa alta. Questo risultato è frutto della condivisione di un programma che guarda al futuro, soprattutto sul lavoro, per i giovani di Napoli e della Campania. Questo è il nostro obiettivo centrale, oltre che quello di migliorare gli standard e proseguire nel rinnovamento della sanità”.
Sull’emergenza Covid
“L’ondata di ripresa dell’epidemia è già presente in Italia. E’ necessario rigore, sarebbe irresponsabile non capire che siamo già nella seconda ondata. Va superato questo clima di rilassamento”.