Da Tiktok alla libreria: Elisa Esposito pubblica il suo primo libro, un manuale di corsivo. All’interno ci saranno numerosi consigli e regole ”grammaticali”, per imparare questa lingua molto ”particolare”, appartenente alla generazione Z.
Elisa Esposito, il libro: un manuale di corsivo
Sembrava solo una moda passeggera, destinata ai social Instagram e TikTok, ma non è andata così. Elisa Esposito, la cosiddetta ”prof.” di corsivo ha appena pubblicato un libro. Si tratta di un manuale nel quale ci sono le prime regole ”grammaticali”, di quella che viene considerata una ”lingua” della generazione Z. Dopo aver rifiutato il Grande Fratello è pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura.
L’annuncio di Elisa Esposito: le sue parole
La ragazza ha annunciato il primo manuale con un post su Instagram e delle storie dedicate a questo nuovo progetto. Elisa ha dichiarato di aver lavorato per mesi al manuale, edito da Mondadori, che non poteva che chiamarsi: “Amioe“.
Queste le sue parole al riguardo: “Finalmente posso dirvelo! È da mesi che lavoro a questo progetto e sono contentissima di renderlo pubblico anche a voi, aspettavo questo giorno più di qualunque altro. Il cörsivœ ormai è diventato così virale che le lezioni su tiktok non bastavano più per insegnarvelo, perciò ho deciso di creare un vero e proprio “MANUALE DEL CÖRSIVŒ”. All’interno di questo libro troverete segreti su di me che non ho mai raccontato a nessuno ma soprattutto scoprirete le regole grammaticali e consigli su come parlare in cörsivœ come la pröf”. Il libro è in libreria dal 29 novembre.
Visualizza questo post su Instagram