Gossip

Elisa Isoardi si racconta: “Mia mamma non crede che avrò figli, ma io mi basto. Salvini? Un amore unico”

Elisa Isoardi racconta Salvini amore unico
Elisa Isoardi racconta Salvini amore unico
Elisa Isoardi racconta Salvini amore unico

In una recente intervista al settimanale Gente, Elisa Isoardi si è raccontata, parlando anche dell’amore unico che ha vissuto con Matteo Salvini. La conduttrice ha offerto uno spaccato sincero della sua vita personale e professionale e si è anche aperte sul suo presente e sul futuro.

Elisa Isoardi si racconta: “Salvini? Un amore unico”

Elisa Isoardi ha ammesso che la fine della sua relazione con Matteo Salvini, che descrive come un amore “totalizzante”, ha lasciato un’impronta profonda. “Dopo aver vissuto un amore così grande e completo, è difficile trovare qualcosa che possa eguagliarlo. Certi sentimenti totalizzanti non sono facili da replicare”, ha spiegato. Nonostante la sua vita sentimentale attuale non le abbia riservato sorprese simili, la conduttrice resta aperta a nuove conoscenze, ma con una maggiore selettività. La vita da single è diventata per Isoardi un equilibrio tra piacere e timore:

Mi basto da sola. La cosa mi piace e mi spaventa al tempo stesso. Quando ci si abitua così, e si sta bene, si diventa molto selettivi.

La conduttrice chiarisce che, anche se ha corteggiatori, è lei a decidere con chi aprirsi, preferendo uomini che siano “completi e risolti, e che non entrano in competizione” con lei. Sul tema della maternità, Elisa Isoardi ha condiviso un aneddoto familiare rivelatore. A 41 anni, e nonostante le sue dichiarazioni passate sulla mancanza di intenzioni di diventare madre, la conduttrice ha riferito: “Mia madre pensa che non avrò mai figli perché mi vede troppo concentrata sul lavoro. Mio padre, invece, è più tradizionalista e si chiede perché non gli presenti qualcuno. Ma la mia realizzazione non dipende necessariamente dalla maternità”. In sintesi, Elisa Isoardi appare determinata a vivere la sua vita con autenticità e indipendenza, accogliendo le sfide e le gioie del presente senza farsi condizionare dalle aspettative degli altri.

gossip