Dopo dieci anni è ufficialmente finita la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e il chirurgo Brian Perri: il motivo del divorzio, voluto dall’ex velina, sarebbe legato a delle differenze inconciliabili tra i due. La coppia ha una figlia: Skyler Eva.
Elisabetta Canalis e Brian Perri: i motivi del divorzio
Elisabetta Canalis torna single. Dopo 10 anni, è finita la storia d’amore con il chirurgo Brian Perri, dal cui matrimonio, celebrato nel 2014, è nata la sua unica figlia, Skyler Eva, che oggi ha 7 anni. A chiedere il divorzio è stata proprio l’ex velina per “differenze inconciliabili”, rinunciando al mantenimento, ma chiedendo l’affido congiunto della bambina. A chi le chiede se abbia voglia di dire qualcosa in più risponde : “confido nella sensibilità delle persone, non mi va di rilasciare niente”.
La nostalgia dell’Italia
Stando al Corriere, i dissapori tra Elisabetta Canalis e Brian Perri forse sarebbero da scovare già durante l’approccio sempre più insistente alla disciplina di kickboxing. “Oggi ho il potere di decidere come voglio essere. Anche io ho a casa un marito che quando tornavo dai test di krav maga (un’arte marziale, ndr) con i graffi al collo e tremante mi diceva: “Secondo te è bello che veda mia moglie così”? Io gli rispondevo: “Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto”” raccontava pochi mesi fa la modella in una intervista esclusiva su 7. A ciò potrebbe essersi agiunta anche la nostalgia per l’Italia dopo anni di vita in America: “Chiedo spesso a mio marito quando torneremo a vivere in Italia, non voglio invecchiare negli Stati Uniti”, ammetteva ancora lei in un momento che pareva lontanissimo dall’addio.