Site icon Occhio Notizie

La figlia di Elisabetta Canalis vede la mamma come una casalinga

La figlia di Elisabetta Canalis vede la mamma come una casalinga. L’ex velina è rimasta particolarmente sorpresa dall’immagine che sua figlia di 7 anni, Skyler, ha di lei. Ha fatto, infatti, un disegno nel quale si vede la showgirl, intenta a pulire casa e a tagliare le carote.

Elisabetta Canalis, la figlia vede la mamma come una casalinga

È stata la stessa Elisabetta a mostrare a tutti il nuovo disegno fatto da sua figlia Skyler. Nella sua ultima storia su Instagram ha pubblicato il disegno della sua bambina, avuta insieme al compagno americano, il chirurgo Brian Perri. Si vede chiaramente che ha ritratto la mamma durante le sue faccende domestiche. Skyler, infatti, dipinge la mamma come una donna che non fa che tagliare verdure e pulire, una casalinga e ha accompagnato le immagini con tanto di scritte descrittive: “Mia mamma taglia le carote“, “Mia mamma pulisce il pavimento con il mocio”.

Intanto, la Canalis ha commentato l’immagine con una risata, ma sembra sembra esserci rimasta anche un po’ male. Lei, dopotutto, ha sempre cercato di essere particolarmente poliedrica con i suoi impegni televisivi, i servizi fotografici e la sua ultima grande passione, la kickboxing. Si tratta dello sport a cui sta dedicando molto del suo tempo e che l’ha portata perfino a vincere il suo primo incontro ufficiale, questa estate, contro la giovane avversaria Rachele Muratori.


Storia Instagram Elisabetta Canalis

Nonostante tutti i successi sportivi e televisivi, così come nel mondo dello spettacolo, sembra proprio che la piccola Skyer non possa fare altro che associare sua mamma alle faccende domestiche, almeno per ora. Forse, perché è ancora piccola. Magari crescendo, capirà che sua mamma fa anche tanto altro!

Exit mobile version