Gossip

L’estate di Elisabetta Gregoraci non finisce: in bikini a Dubai col figlio

Nella famosa città degli Emirati Arabi Uniti ormai è di casa

L’estate di Elisabetta Gregoraci non finisce mai: la showgirl 41enne è volata a Dubai, nella famosa città degli Emirati Arabi Uniti dove ormai è di casa. Assapora i 29 gradi all’ombra e si rilassa in spiaggia in bikini insieme al figlio Nathan Falco, 11 anni. E’ così, splendida, che si fa vedere nelle foto condivise sui social.

La prima vacanza da sogno arriva già a fine ottobre. La mora calabrese sorride con indosso il due pezzi che mette in mostra il suo corpo tonico e sinuoso. Il pezzo di sopra a triangolo enfatizza il decoltè della bella ex gieffina del Grande Fratello Vip , che è un vero spettacolo per gli occhi. Elisabetta sorride entusiasta. A Dubai alloggia nel lussuosissimo 5 stelle Mandarin Oriental Jumeira. Sotto il palmito, in spiaggia, per pranzo, insieme al suo ragazzo, Stefano Coletti, si regala un gustosissimo pokè, la famosa insalata hawaiana con pesce crudo che ora è considerata un trend in cucina.

La showgirl è volata negli Emirati Arabi col jet privato

In Italia l’autunno inoltrato porta pioggia e brutto tempo, ma Elisabetta Gregoraci si prende una pausa dal ‘buen retiro’ di Monte Carlo, dove vive, per qualche giorno di relax insieme al figlio Nathan. “OFF for Holidays with my Boy”, scrive sui social. Ci sono 29 gradi all’ombra nella famosa città degli Emirati Arabi Uniti.

La Gregoraci poi beve un dolcissimo succo di ananas e osserva il mare. A riva cammina con i piedi a mollo. In molti commentano entusiasti gli scatti che condivide sul social, alcuni con un pizzico d’invidia, chiaramente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio