Elisabetta Gregoraci ha quasi sfiorato la rissa per delle parole dette poco prima di salire sul famigerato red carpet del Festival del cinema di Venezia. Insomma la Gregoraci è finita nuovamente nel mirino del gossip a causa di un litigio che stava per avvenire proprio sotto gli occhi di tutti, ma scopriamo cos’è successo realmente.
Elisabetta Gregoraci: rissa sfiorata sul red carpet di Venezia
In un video mostrato poi su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è rivolta in modo poco carino ad una fan. L’ex moglie di Flavio Briatore è apparsa abbastanza infastidita dalle parole pronunciate e da ciò che le hanno detto: “Fai le cose giuste però”. Questa frase ha fatto innervosire molto la diretta interessata, che ha deciso di rispondere con un secco: “Ma cosa vuole?”.
La reazione del web
Il web ovviamente ha criticato l’atteggiamento della Gregoraci, la quale è stata accusata di essere irrispettosa e anche maleducata. Al momento non sono giunte né le scuse dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e né la replica alle accuse. La 41enne calabrese, infatti, dopo le esperienza al Festival Internazionale del Cinema di Venezia, è tornata a casa dal figlio Nathan Falco e a breve dovremmo vederla nel programma Scherzi a Parte, come vittima.
La Gregoraci arrabbiata per la gigantografia del bacio con Pretelli
Intanto si è accesa una nuova polemica sul web, in quanto per sbaglio in rete sono state mostrate le immagini della nuova casa del nuovo Grande Fratello Vip 6. In quell’occasione è apparsa una gigantografia nella quale si mostrava chiaramente un bacio fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due ex-gieffini si sono dati il bacio durante una prova in piscina fatta nella casa durante la passata stagione. Questo ha fatto infuriare molto la Gregoraci.