Site icon Occhio Notizie

Elite 5, pubblicato il trailer ufficiale della serie Netflix

Elite 5 sta per approdare su Netflix Italia: la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer ufficiale della serie tv spagnola, ideata da Dario Madrona e Carlos Montero. La quinta stagione di Elite arriverà su Netflix l’8 aprile 2022.

Elite 5, la trama

Elite 5 sta per arrivare su Netflix Italia: ecco la trama della quinta stagione, la quale vedrà anche l’arrivo di due personaggi. La serie approderà sulla piattaforma streaming l’8 aprile 2022. La stagione in arrivo inizierà dopo la festa di Capodanno di Philippe e in seguito alla fuga di Guzman. Il segreto sulla morte di Armando incombe come una vera e propria minaccia sulla relazione tra Ari e Samuel. Nello stesso arco temporale Omar sta raccogliendo i pezzi dopo la separazione da Ander e Rebecca è in una nuova fase di riscoperta di se stessa. Inoltre, l’arrivo a sorpresa di Bilal scombinerà ancora una volta le carte in tavola. Ma non è finita qui: in questo scenario complesso si aggiungeranno le confessioni dei gravi abusi di Philippe, la voglia di vendetta di Benjamin, il patto di silenzio precario tra Rebecca e Samuel, un regalo inaspettato di Armando a Mencia e i problemi di gestione della rabbia di Patrick. Infine, arriveranno due nuovi protagonisti a Las Encinas: Ivan, figlio di un famoso giocatore di calcio, e Isadora, ricca ereditiera di una catena di locali notturni.

Come finisce la quarta stagione di Elite (ATTENZIONE SPOILER)

Prima di dedicarci alla nuova stagione di Elite, vi lasciamo al finale della quarta stagione (ATTENZIONE SPOILER). Il finale della quarta stagione si svolge durante la notte di Capodanno, in una festa al Lake Club organizzata da Philippe. Ari si trova in un triangolo amoroso con Samuel e Guzmán e viene quasi picchiata a morte da Armando, l’uomo che ha plagiato e pagato Mencía per andare a letto con lui. Dopo aver visto aggredire quest’ultima sul molo, Ari lo affronta e cerca di chiamare il padre per smascherarlo, finché Guzmán non riesce a fermarlo. Armando scappa e Ari chiede a quest’ultimo di seguirlo, per poi trovare Armando in una rimessa per barche dove spara con una pistola lanciarazzi, uccidendolo in un colpo. Aiutato da Rebeka e Samuel, il ragazzo si disfa del cadavere. Guzmán decide di porre fina alla sua relazione con Ari e per scongiurare ogni possibile ripercussione giudiziaria dell’omicidio, lascia per sempre Las Encinas, lasciando molto probabilmente anche l’intera serie.

Il triangolo Patrick-Ander-Omar inoltre, finisce per spezzarsi. Ander saluta Omar e parte con Guzmán. Mencia e Rebeka invece scappano di nuovo al Lake Club, raccontando al padre e a Patrick cosa è successo davvero con Armando. Di Cayetana invece, addetta alle pulizie di Las Encinas, sappiamo che dopo essersi innamorata di Philippe, le cose tra di loro prendono una svolta inaspettata quando scopre di essere stata filmata proprio da Philippe mentre i due erano in atteggiamenti intimi. Dopo averla aggredita sessualmente, Philippe le chiede scusa. Cayetana inoltre rifiuta l’offerta di denaro della madre del principino con lo scopo di farla rimanere con il figlio. Il suo ritorno nella prossima stagione non è ancora chiaro, bisognerò aspettare ancora un po’ per scoprirlo, e con lei tutti gli altri ragazzi di Élite.

Il trailer ufficiale di Elite 5

Netflix Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di Elite 5. Nella quinta stagione rivedremo Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka). Mentre tra i nuovi ingressi nel cast vedremo Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). E ci saranno anche Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).

Exit mobile version