Site icon Occhio Notizie

Samu è morto alla fine di Elite 5?

La serie Elite 5 è uscita da pochissimi giorni, ma c’è un dettaglio sul finale che è poco chiaro: alla fine Samu è morto? I fan della serie tv Elite, amatissima serie adolescenziale di produzione spagnola, ideata da Dario Madrona e Carlos Montero, possono smettere di aspettare, la serie è finalmente disponibile.

Elite 5: Samu alla fine è morto?

Nell’ottavo e ultimo episodio della quinta stagione, Samuel viene aggredito brutalmente da Benjamin. Scopriamo così che è suo il corpo che galleggia in piscina che abbiamo visto sin dal primo episodio di questa stagione. Quando Benjamin non riesce ad ottenere la schedina con le buone, il preside aggredisce Samu in un raptus di aggressività, strattonandolo per lo zaino e impedendogli di lasciare casa sua. Nello scontro, Samu scivola sul patio bagnato e batte la testa contro il bordo della piscina, per poi cadervi dentro.

Nelle scene finali della stagione vediamo Patrick in lacrime crollare a terra sotto la pioggia scrociante mentre Iván lo cinge tra le sue braccia. Omar e Rebeka sono in disparte e osservano la scena, distrutti dal dolore. Non assistiamo alla scena in cui Samu viene soccorso dall’ambulanza, pertanto il pubblico non è a conoscenza del suo destino.

Quando esce la 5 stagione di Elite?

Veniamo al dunque: quando esce la 5 stagione di Elite? Le riprese di Elite 5 hanno preso il via nel mese di marzo 2021 presso il centro produttivo di Netflix a Madrid e si sono concluse a fine giugno dello stesso anno. La nuova stagione di Elite uscirà sulla piattaforma streaming Netflix il giorno 8 aprile 2022. La serie tv spagnola, ideata da Dario Madrona e Carlos Montero, porterà con sé anche due nuovi personaggi: André Lamoglia e Valentina Zenere. Il teaser dura 57 secondi, i quali sono sufficienti per riaccendere la curiosità di tutti. “Niente più etichette, niente più regole.” è la didascalia che compare a corredo del video.

Elite 5, dove vederla in streaming e quanti sono gli episodi

Salvo cambiamenti di programma, anche la quinta stagione consterà di otto episodi come le quattro precedenti. La serie tv spagnola, inoltre, sarà ancora una volta esclusiva di Netflix, che la distribuirà negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo. In Italia potremo vedere la 5 stagione a partire dall’8 aprile 2022.

Exit mobile version