Tv e Spettacoli

Chi ha investito Ivan in Elite 6?

Chi ha investito Ivan in Elite 6? In molti si stanno chi è il responsabile dell’incidente di Ivan nella sesta stagione di Elite. Ritorna la serie ambientata nel liceo di Las Encinas. Ha saputo entrare nel cuore di milioni di telespettatori ed è molto amata.

Elite 6: chi ha investito Ivan?

Come siamo ormai abituati al teen drama spagnolo, sappiamo che la vicenda intreccia dei brevi flashback alla storia presente. I piani temporali finiscono poi per unirsi, permettendo allo spettatore di unire tutti i pezzi. Già nel primo episodio comprendiamo che qualcuno morirà in questa stagione, o almeno così pare. Questa volta intuiamo che si tratterà di Ivan.

La domanda nasce spontanea, nel momento in cui nei primi minuti vediamo il suo incidente, ma non vediamo subito come si evolve la situazione. La scena si conclude quando vediamo il ragazzo inerme a terra. Si ritorna poi al presente. Dalla reazione che ha Ivan quando vede la macchina avvicinarsi a lui, sembra che trasporti qualcuno che conosce o che abbia chiamato lui l’auto.

Addirittura il quarto episodio inizia con la scena di un funerale. Possiamo affermare e ipotizzare che sia coinvolta la famiglia di Ivan, ma non possiamo ancora dire con certezza che sia morto proprio lui e che sia quindi lo studente il protagonista di quella cerimonia. Per scoprire tutte le risposte che stiamo aspettando, non ci resta che vedere il restante numero di episodi.


LEGGI ANCHE: DOVE VEDERE IN STREAMING ELITE 6


 

elite 6Netflixserie tv