La piattaforma Netflix ha dedicato ad Elite, teen drama spagnolo creato da Carlos Montero e Darío Madrona, le Storie Brevi 2, tre corti basati sulle storie dei diversi personaggi della scuola de Las Encinas. La seconda stagione di Elite Storie Brevi è composta da tre nuove short stories che vanno a precedere l’arrivo delle nuove stagioni di Elite, l’amatissima serie spagnola in streaming su Netflix, già rinnovata per una sesta stagione.
Elite – Storie Brevi 2: Phillipe, Caye, & Felipe
La prima Storia Breve vede come protagonisti Cayetana, il principe Phillipe e un nuovo personaggio: Felipe. Quest’ultimo, farà probabilmente parte della nuova stagione di Elite. La narrazione si apre con Caye e Rebe in un centro donazione di vestiti, ma sono sotto effetto di qualche sostanza. Caye rimane ammaliata dall’interessante capo del volontariato, che si chiama Felipe.
Questo è un bravo ragazzo dai modi un po’ bruschi che, sapendo della sua abilità con il cucito, chiede a Cayetana di dargli una mano per migliorare gli abiti e regalare gioia ai più bisognosi. Purtroppo, questo flirt viene interrotto dal principe Philippe, che cercherà di riconquistare la sua ex in maniera esosa, costringendola a riflettere sui suoi sentimenti. Il principe le chiede di poterlo perdonare.