Tv e Spettacoli

Netflix, le Storie Brevi di Elite, parte 2: Samuel e Omar

La piattaforma Netflix ha dedicato ad Elite, teen drama spagnolo creato da Carlos Montero e Darío Madrona,  le Storie Brevi 2, tre corti basati sulle storie dei diversi personaggi della scuola de Las Encinas. La seconda stagione di Elite Storie Brevi è composta da tre nuove short stories che vanno a precedere l’arrivo delle nuove stagioni di Elite, l’amatissima serie spagnola in streaming su Netflix, già rinnovata per una sesta stagione.

Elite – Storie Brevi 2: Samuel e Omar

La terza Storia Breve ha come protagonisti Samuel e Omar: i due ora convivono nello stesso appartamento. Durante le vacanze di Natale si spaccano la schiena per riuscire a mantenersi da soli. Tutto fila liscio, se non fosse per il fatto che la madre di Samuel è indietro con 3 anni di affitto e i due rischiano lo sfratto. Samu e Omar sono ben consapevoli che per la loro classe sociale le uniche fonti di guadagno sono soluzioni poco fruttuose e degradanti. Allora scelgono il tutto e per tutto e si aprono un profilo di Only For You (l’attuale sito internet di Only Fans) vendendo foto intime con la divisa della scuola per racimolare tutti i soldi di cui hanno bisogno.

E se questa potrebbe sembrare un’idea vincente, in realtà si rivela davvero molto rischiosa, dal momento che nessuno compra i loro scatti, quindi continuano a trovarsi senza un euro. Il preside del liceo viene a conoscenza di questa cosa ed espelle Samuel perché si è preso gioco dell’istituto. Tuttavia, Samuel può contare sempre sull’aiuto dei suoi amici e il tutto si conclude con un lieto fine.

NetflixNetflix Italia