Elite: Storie Brevi torna su Netflix con nuovi episodi spin-off. La piattaforma ha annunciato la data di uscita degli speciali natalizi, realizzati per accompagnare il pubblico tra la quarta e la quinta stagione, attesa nel 2022.
Elite: Storie Brevi torna su Netflix con la stagione 2
A rivelare la bella notizia è stato proprio Netflix, che ha pubblicato la notizia sul suo profilo Twitter. Netflix ha condiviso una piccola anteprima del contenuto dei tre spin-off speciali, che arriveranno il 15, il 20 e il 23 dicembre sulla piattaforma, in attesa della quinta stagione che è ancora in produzione.
NOTIZIONA del giorno: la stagione 6 di Elite è stata confermata ?
E sono in arrivo tre nuove short stories, segnate sul calendario ?️
15 Dicembre – Phillipe, Caye, & Felipe
20 Dicembre- Samuel & Omar
23 Dicembre – Patrick pic.twitter.com/Hm40iZxUSB— Netflix Italia (@NetflixIT) October 28, 2021
Dopo il primo esperimento, stavolta i corti di Elite sono degli episodi a sfondo natalizio: il 15 dicembre arriveranno su Netflix degli episodi dedicati a Cayetana e Phillipe, con l’aggiunta di una new entry: Felipe. Chi sarà questo misterioso personaggio? Dal 20 dicembre invece sarà il turno di Samuel e Omar, mentre dal 23 dicembre ci saranno delle puntate dedicate a Patrick. Molto probabilmente nelle Storie Brevi verranno introdotti alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo in Elite 5.
Ecco il trailer ufficiale di Elite – Storie Brevi 2
New entry in Elite 5
New entry in vista anche della quinta stagione: si tratta dell’attrice argentina Valentina Zenere, che interpreterà Sofía, e dell’attore brasiliano André Lamoglia nei panni di Gonzalo. A loro si aggiunge l’attore francese Nourou Adam, il cui personaggio non è ancora stato reso noto. Naturalmente non conosciamo ancora nulla sui personaggi che interpreteranno ma solo i nomi e il loro coinvolgimento potrebbe rivelarsi particolarmente interessante.
Quanto alle vecchie glorie della serie, stando al finale della quarta stagione sembra che dovremo dire addio a due dei volti più amati, Aron Piper e Miguel Bernadeau, rispettivamente Ander e Guzman i quali escono di scena nell’ultimo episodio di Élite 4.
Quando esce Elite 5
Le riprese di Élite 5 hanno preso il via nel mese di marzo a Madrid e si sono concluse a fine giugno. Élite 5 potrà esordire nel 2022, ma non abbiamo ancora notizie ufficiali a riguardo. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.