Gossip

Elly Schlein, le prime foto con la fidanzata Paola

Elly Schlein è stata fotografata per la prima volta con la fidanzata Paola. La neo leader del Partito Democratico ha pubblicamente fatto coming out tre anni fa, ma è molto riservata sulla sua vita privata e sentimentale.

Elly Schlein, le prime foto con la fidanzata Paola

A paparazzare Elly Schlein insieme alla sua compagna sono stati i fotografi di Diva e Donna. Dalle foto si tratta di una donna sulla trentina, dai capelli neri vestita con un cappotto elegante, capello trendy in testa e borsetta a tracolla. Le foto sono state scattate tra Livorno e Firenze. Le due donne entrano poi separate nella stazione di Firenze e prendono il treno per Bologna in vagoni diversi.

La leader del Partito Democratico Elly Schlein ha raccontato di avere amato molti uomini e molte donne precisando: “In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta. Ma non ha mai comunicato ufficialmente il nome della sua campagna, che invece è stato scovato dal Corriere della Sera qualche settimana fa:  “La sua ragazza? Esiste, vivono insieme. Si chiama Paola ed è ancora più riservata di Elly”, ha fatto sapere il quotidiano, dopo essersi messo sulle sue tracce. Le due sarebbero fidanzate da ben tre anni. Un’ipotesi deducibile perché proprio tre anni fa Schlein ha fatto pubblicamente coming out dichiarandosi impegnata.