Elodie e Andrea Iannone insieme a Madrid: le prime foto di coppia. I due innamorati non si nascondono più. La loro giovane storia d’amore appena iniziata procede a gonfie vele: sui social hanno pubblicato la prima foto insieme.
Elodie e Andrea Iannone insieme: le prime foto
Elodie e Andrea Iannone sono attualmente insieme a Madrid e ieri sera hanno condiviso la prima foto insieme, lei sorride mentre lui le dà un bacio sulla fronte. Anche un amico che si trova con loro a cena, li ha ripresi mentre fanno alcune smorfie, lei è appoggiata alla sua spalla. Stando a quanto documentato da Iannone su Instagram dopo sarebbero andati in un locale. Nello specifico, si tratta di un club nel centro della città spagnola. Il flirt tra loro ha così superato le vacanze estive. Al momento appaiono come una coppia a tutti gli effetti.
Ne ha parlato per la prima volta pubblicamente a Verissimo, circa un mese fa. Elodie a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 5 confermò la relazione con Andrea Iannone, nonostante fosse iniziata da poco. “Ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione, lui mi piace. Ma stiamo insieme da un mese, è presto. Lui è un bravo corteggiatore” furono le parole della cantante, intimidita dalle domande di gossip della conduttrice. La conoscenza del pilota di Moto GP arriva dopo la lunga e molto complicata storia d’amore con Marracash, terminata ufficialmente prima dell’estate dopo che entrambi confermarono: “Il rapporto esiste ancora, ma non è una relazione come la si intende là fuori”.