Gossip

Elodie chiude il tour con Annalisa: il duetto infiamma il pubblico

Elodie chiude il suo tour a Milano e lo fa insieme ad Annalisa, il loro duetto sulle note di Mon Amour infiamma il pubblico. Da come sappiamo la cantante nel corso del suo tour ha duettato con diversi artisti amati nel panorama della musica italiana. Ecco il video della performance.

Elodie chiude il tour con Annalisa: il duetto infiamma il pubblico

Nel corso del suo tour Elodie ha duettato con diversi artisti amati nel panorama della musica italiana. Possiamo citare Gigi D’Alessio, Giorgia, Marco Mengoni e Renato Zero. Tutte esibizione bellissime e, a volte, anche emozionati. Per la data di Milano, portata in scena ieri sera, ha deciso invece di invitare sul palco Annalisa. In quest’ultimo anno entrambe le artiste, provenienti da Amici di Maria De Filippi, sono salite alla ribalta. La cantante ligure ha raggiunto l’apice grazie al singolo Bellissima, proseguendo poi con Mon Amour e Ragazza Sola fino ad arrivare all’album E poi siamo finiti nel vortice.

Elodie, invece, ha conquistato tutti con il suo talento, con la sua simpatia e sensualità fuori e dentro al palco. Per entrambe i tour nei Forum in giro per l’Italia sono stati dei grandissimi successi. Non stupisce, infatti, che ieri sera si siano esibite insieme sulle note di Mon Amour di Annalisa.

Dopo che il video ha fatto il giro del web, non mancati come al solito i commenti di apprezzamento da parte del web: “Le più cliccate, le più ricercate, le più temute, le più criticate, le più fastidiose, quelle che procurano più disturbo, le più forti, le più belle, le più brave, le più tutto. Loro questa sera hanno sfamato tutti“.

Un concerto difficile da dimenticare, dunque, per chi era presente ieri sera. E che avrà sicuramente fatto salire la voglia di vedere o rivedere Annalisa in concerto. Sono confermate, infatti, già le date di aprile 2024. L’artista si sposterà in tutta Italia da Firenze a Torino, passando per Bari, Milano, Roma e Padova.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio