Site icon Occhio Notizie

Elodie doppierà Sarabi in Mufasa Il Re Leone: l’annuncio sui social

elodie doppierà sarabi mufasa

elodie doppierà sarabi mufasa

La cantante Elodie si prepara a tornare al cinema, poiché doppierà il personaggio di Sarabi nel film Disney Mufasa: Il Re Leone, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre. L’annuncio è arrivato attraverso un post sui social da parte della Disney, sorprendendo i fan della cantante.

Elodie doppierà Sarabi in Mufasa Il Re Leone: l’annuncio

Un periodo davvero frenetico per Elodie, che sta vivendo una stagione di grandi impegni. Dopo il successo del suo nuovo singolo Feeling, realizzato in collaborazione con Tiziano Ferro, la cantante romana continua a conquistare il pubblico con il suo stile unico e il brano dalle sonorità R&B. Il singolo, molto apprezzato, sta già scalando le classifiche e promette di diventare uno dei tormentoni dei prossimi mesi.

Nel frattempo, Elodie sta lavorando al suo prossimo album di inediti, che uscirà prossimamente, e prepara anche il suo grande ritorno sul palco con due concerti evento a San Siro di Milano e al Maradona di Napoli, previsti per il prossimo giugno.

Ma le novità non finiscono qui: l’artista, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stata scelta dalla Disney per il doppiaggio di Sarabi nel nuovo live action Mufasa: Il Re Leone, sequel del celebre film del 2019. Sarabi, la madre di Simba, sarà uno dei personaggi chiave del film, che racconta le origini di Mufasa.

Tramite il suo profilo Instagram @elodie, l’artista ha ripubblicato nelle sue storie il trailer italiano del live action, pubblicato dalla pagina della Disney.

Mentre cresce l’attesa per l’uscita del film, i fan di Elodie sono curiosi di scoprire altre sorprese che la cantante ha in serbo, con voci che la vedono anche come possibile concorrente della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Tuttavia, queste indiscrezioni non sono ancora confermate, e l’ufficialità arriverà solo il 2 dicembre, quando saranno annunciati i Big della nuova edizione del festival.

Exit mobile version