Site icon Occhio Notizie

Elodie porta sul palco di Napoli Gigi D’Alessio: duetto su Una magica storia d’amore

Elodie porta sul palco di Napoli Gigi D’Alessio: duetto su Una magica storia d’amore. Che successo per Elodie a Napoli, acclamata e molto molto amata dai presenti! Al Palapartenope l’artista ha dato il meglio di sé con uno show davvero straordinario. La cantante si è esibita in due concerti che hanno visto il tutto esaurito e ospiti i suoi due colleghi Gigi D’Alessio e Geolier. Vediamo nel dettaglio la loro esibizione.

Elodie porta sul palco di Napoli Gigi D’Alessio

La cantante, una delle regine della nostra musica italiana, ha colpito tutti quando ha realizzato un bellissimo mash up tra la sua canzone, Tribale, e il pezzo di Gigi D’Alessio, Como suena el corazón. Poi insieme hanno cantato ancora Una magica storia d’amore. Un brano che ha visto la partecipazione di tutti i presenti e che anche sui social pare sia andato fortissimo nel corso di questa estate.

Ed ecco qui Elodie e Gigi D’Alessio alle prese con la loro esibizione che ha conquistato letteralmente il pubblico presente. I più non si aspettavano probabilmente questo meraviglioso regalo da parte della loro beniamina e dobbiamo dire che è particolarmente riuscito.

A condividere questo bel momento anche Gigi D’Alessio, che sui social ha condiviso la loro esibizione insieme alla collega, ringraziandola: “Grazie Elodie per l’invito! Napoli ti aspetta sempre a braccia aperte.

Inutile dire che dopo la performance in tanti hanno sognato una loro possibile collaborazione. E chissà non possano accontentarci un giorno. Intanto gustiamoci questi bei video del duetto tra Elodie e Gigi D’Alessio.

Con i suoi concerti al Palapartenope Elodie ha davvero realizzato qualcosa di straordinario, un vero e proprio bagno di folla per lei e un concerto esplosivo. La cantante ha voluto omaggiare in tutto e per tutto la Campania e la città di Napoli. Si è esibita con la maglia numero 10 del Pibe de oro, Diego Armando Maradona. Precisamente ha vestito la casacca rossa, la terza di quell’anno (1988/1989) iconica e amatissima dai tifosi.

Exit mobile version