Gossip

Elodie rivela qual è la proposta di matrimonio dei suoi sogni

Qual è la proposta di matrimonio dei sogni di Elodie? A rivelarlo è stata lei stessa. Se qualcuno dovesse pensare che la cantante romana sia una donna poco romantica dovrà ricredersi perché la fidanzata di Andrea Iannone, lo è decisamente.

Elodie: la proposta di matrimonio dei suoi sogni

A detta sua, Elodie non ha mai sognato il matrimonio come tappa fondamentale nella sua vita. In realtà, però, un po’ lo immagina e ha, senza dubbio, in testa come vorrebbe che il suo fidanzato le chiedesse di sposarla. Come? Si tratta sicuramente di qualcosa di molto più romantico di ciò che si potrebbe immaginare. A parlarcene è lei stessa che, durante un’intervista con Rtl 102.5, ha risposto a chi le chiedeva “Qual è la proposta di matrimonio dei tuoi sogni?” rivelando come se la immagina.

In modo molto dolce, quasi fosse imbarazzata, Elodie ha ammesso come le piacerebbe che fosse la sua proposta di matrimonio e non ha nulla a che fare con gesti eclatanti, messe in scena clamorose e un “Mi vuoi sposare?” gridato praticamente al mondo. Elodie vorrebbe che questa domanda le venisse fatta in totale intimità, in un momento quotidiano un cosiddetto “momento qualunque” che, però, si trasformerebbe, in questo modo, in un attimo speciale da conservare per sempre nel cuore.

Le parole della cantante

“È difficile perché non ci avevo mai pensato non essendo una cosa della mia vita così importante – ha ammesso Elodie che poi ha svelato – Forse a letto, appena sveglia, con la colazione che pensi che è una giornata classica e invece una bella proposta di matrimonio appena sveglia, che non ci capisci niente”. Iannone le farà una sorpresa del genere? Staremo a vedere.