Gossip

La cantante Elodie: salvati otto cuccioli abbandonati grazie al suo intervento

La cantante italiana, Elodie, ha dato i suo contributo al fine di trovare e salvare una casa per tutti i cagnolini, otto in particolare. Si tratta di una vera e propria storia a lieto fine. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa è successo esattamente.

Elodie: otto cagnolini salvati

La storia a lieto fine è ambientata ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia. Lì sono stati recuperati e curati dall’Ente nazionale Protezione Animali, ad ottobre, i cagnolini che oggi hanno trovato tutti una casa anche grazie all’aiuto della cantante Elodie che si trovava nella zona per le riprese di un film e, venuta a conoscenza della storia di questi cani, si è offerta di aiutare e promuovere la loro adozione.

Elodie-kO0-U460901482257295KjE-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno-593x443

Strappati alla mamma e lasciati davanti al rifugio Enpa di Ascoli Satriano a sole poche settimane di vita. La storia di questi otto bellissimi cuccioli risale al 13 ottobre scorso ed è una storia di abbandono, ma anche di maternità, solidarietà e amore. L’Ente Nazionale Protezione Animali ha preso a cuore il destino di questi piccoli cagnolini. E dopo averli subito accolti nel rifugio di Ascoli Satriano ha attivato le ricerche per trovare la loro mamma e ha presentato denuncia di abbandono presso le autorità competenti.

Ad Ascoli Satriano stava girando in quei giorni le riprese per un film la cantante Elodie (Ti mangio il cuore del regista Pippo Mezzapesa) che, una volta venuta a conoscenza della storia di Lola e dei suoi cuccioli, si è offerta di aiutare le volontarie Enpa a diffonderla, promuovendo l’adozione dei cuccioli. E, forse anche grazie a questo appello speciale, Mia, Asia, Nikita, Fulmen, Rocky, Epta, Stella e Tessa oggi hanno tutti una casa.