Cronaca

La mail di Elon Musk ai dipendenti di Twitter: “O lavorate estremamente duro o sarete licenziati”

Il neoproprietario di Twitter, Elon Musk, ha inviato una mail ai suoi dipendenti: “O lavorate estremamente duro o sarete licenziati”.

La mail di Elon Musk ai dipendenti di Twitter

Elon Musk ha inviato una mail interna ai suoi dipendenti di Twitter. Nel messaggio si legge: “O lavorate estremamente duro o sarete licenziati: la scelta è vostra, avete tempo per decidere fino alle 17 di domani. Chi non risponde è fuori”

La mail interna, dall’oggetto inequivocabile “Bivio”, è stata inviata ieri 16 novembre dal nuovo proprietario di Twitter, ai quali concede tempo fino a questo pomeriggio per scegliere se impegnarsi in un lavoro sempre più competitivo oppure no.

Nel costruire un rivoluzionario Twitter 2.0 e avere successo in un mondo sempre più competitivo, dovremo essere estremamente duri”, ha scritto Musk nel promemoria di cui è entrato in possesso il Washington Post e citato dalla Cnn. “Questo significherà lavorare per lunghe ore ad alta intensità. Solo prestazioni eccezionali costituiranno un voto positivo”.

Nel promemoria, Musk anticipa ciò che Twitter sarà, ovvero “sempre più guidato dall’ingegneria. Se sei sicuro di voler far parte del nuovo Twitter, fai clic su Sì nel link sottostante”, scrive Musk aggiungendo che qualsiasi dipendente che non lo faccia entro le 17 di giovedì sarà licenziato e avrà un’indennità di tre mesi.