Tv e Spettacoli

Emanuel Lo a Ciao Maschio: “Vittima di pregiudizi per la mia storia con Giorgia”

Emanuel Lo a Ciao Maschio: “Vittima di pregiudizi per la mia storia con Giorgia”. Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo. Tra gli ospiti anche Emanuel Lo, che si è a lungo raccontato in un’intervista. Vediamo nel dettaglio il suo racconto.

Emanuel Lo a Ciao Maschio confessa: “Vittima di pregiudizi “

In seconda serata su Rai 1 questa sera andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Ciao Maschio. Il programma con al timone di conduzione Nunzia De Girolamo, avrà come ospiti Emanuel Lo, Giampaolo Morelli e Nino D’Angelo.

E proprio il prof di Amici 23, che secondo i rumor potrebbe lasciare Mediaset, è arrivato in trasmissione per una lunga intervista.

Una chiacchiera a cuore aperto in cui Emanuel Lo ha raccontato la sua sofferenza vissuta in passato, quando per la prima volta è uscita la notizia della sua relazione con Giorgia. Inizialmente per il coreografo non è stato facile, anzi. E proprio su questo argomento che la conduttrice Nunzia De Girolamo ha voluto porre l’attenzione: Hai subito un pregiudizio quando hai annunciato di stare con Giorgia, l’unione tra voi due oppure no?”.

Dalla sua Emanuel Lo ha confidato a Ciao Maschio:

Non so se è stata una mia sensazione o altro. Però in qualche modo ho sentito che alcune persone mi guardavano e mi hanno iniziato a guardare sotto un altro punto di vista. Poi fortunatamente con il tempo questa cosa si è calmata. Però era come se all’inizio non si sapesse il perché io dovessi stare con questa donna, che è più grande di me, famosa. E da qui le domande ‘chissà perché si è messo‘”

Nunzia De Girolamo ci ha tenuto a precisare come, purtroppo, coloro che vivono di questi pregiudizi pensano debba esserci sempre un doppio fine.

Fortunatamente però con il tempo queste considerazioni hanno lasciato spazio ai sentimenti e la conferma che tra Emanuel Lo e Giorgia sia sempre stato vero amore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio