Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 23, Emanuel Lo scrive alla sua allieva Lucia, riservandole parole d’affetto e stima. L’allieva, infatti, dopo il responso dei giudici ha rivelato le sue prime sensazioni ai microfoni di Witty TV. Ecco cosa le ha detto il suo prof.
Emanuel Lo scrive a Lucia dopo l’eliminazione da Amici 23
Con il passare delle puntate del serale, stiamo pian piano scoprendo chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Amici. Tuttavia nell’ultima puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Lucia, ballerina e pupilla di Emanuel Lo. Infatti, dopo le sue prime dichiarazioni uscita dalla scuola, non sono di certo mancate dichiarazioni d’affetto per la ragazza.
Proprio per questo motivo Emanuel Lo ha affidato a Instagram le sue parole per Lucia, un’allieva che ha sempre reputato un valore aggiunto alla sua squadra per capacità e talento. Per il suo insegnate vede un grande futuro per la ballerina e ha deciso di mettere nero su bianco ciò che pensa di lei, augurandole il meglio e la possibilità di riabbracciarsi fuori.
Lucia sono davvero felice di averti avuta con me in questa esperienza. Hai fatto vedere il tuo immenso talento. Questa è la tua strada ed è solo l’inizio di tanti inizi di un percorso faticoso e meraviglioso che è la danza. In bocca al lupo, ti voglio bene! Ci vediamo fuori.
Le parole di Emanuel Lo sono state poi condivise da Lucia dopo l’uscita da Amici 23. La concorrente ha commentato quanto scritto dal suo insegnante con un piccolo ma significativo pensiero: “Il migliore”. Tutto accompagnato ancora una volta da un cuore rosso.