Pio e Amedeo, durante la puntata di Emigratis, prendono in giro Andrea Damante sulla storia che Giulia De Lellis ha avuto con Andrea Iannone, ma ancor prima sul tradimento del deejay. Il tronista, però, l’ha presa bene e se la ride.
Emigratis, Pio e Amedeo: Andrea Damante e Giulia De Lellis
L’incontro con l’ex tronista veronese, a bordo di una McLaren, inizia nel migliore dei modi. Ci sono una carrellata di domande inopportune anche ai passanti chiedendo loro se conoscessero il “famoso deejay italiano“. Sebbene la musica sia il mondo di Damante, non poteva mancare una menzione al suo passato televisivo, visto che lui è stato un grande protagonista di Uomini e Donne, come tronista. “Là ti sei fidanzato con Giulia De Lellis?” chiedono i due comici, che continuano: “È vero che ti facevi le amiche?” alludendo così alla storia del tradimento.
La risposta del deejay non tarda ad arrivare: “No, le amiche no. Ho lasciato il whatsapp attaccato al computer. Ad un certo punto mi ha spaccato tutta la casa, è successo un bordello”. La coppia di “Emigratis”, quindi, menziona il famoso libro dell’influencer, scritto dopo aver scoperto il tradimento e poi parte la battuta: “Lei si è messa con Andrea Iannone dopo che con te?”. Imbarazzato, ma divertito, Damante risponde: “Non lo so, non mi ricordo, perché poi ci sono stati una serie di passaggi”.
Visualizza questo post su Instagram