Minaccia di morte la madre: 33enne arrestato in Emilia–Romagna dopo aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti della donna. L’uomo rivolgeva nei confronti della donna minacce di morte ed insulti allo scopo di ottenere denaro.
Emilia-Romagna, minaccia di morte la madre: arrestato 33enne
L’uomo, a quanto pare, era solito rivolgerle continui insulti e minacce di morte allo scopo di estorcerle denaro con la forza. Si legge su Il Resto del Carlino che sia riuscito a sottrarle in questo modo circa 20mila euro.
Frasi come “ti ammazzo” o “ti sotterro”, sarebbero state pronunciate dall’uomo per far pressione sulla madre e ottenere il denaro. Tutto ciò avrebbe causato un forte stress alla donna portandola a perdere del peso.
La denuncia della madre
La madre, a seguito della situazione divenuta insostenibile ha sporto denuncia ai Carabinieri nei confronti del figlio. In seguito è stato disposto il divieto di avvicinamento nei confronti del 33enne.
Successivamente l’uomo è stato arrestato in quanto colto in fragrante che trasgrediva al divieto: si è recato sul luogo di lavoro della madre minacciandola e ricattandola ancora. È prevista l’udienza di convalida con giudizio direttissimo.