Ha destato scalpore l’assenza di Emilio Fede ai funerali di Silvio Berlusconi. L’ex direttore del Tg4 ha affisato ad Instagram il suo sfogo, raccontando la disavventura che non gli ha permesso di raggiungere piazza Duomo, a Milano, per partecipare ai funerali dell’ex premier e leader di Forza Italia.
Emilio Fede assente ai funerali di Berlusconi: lo sfogo contro l’autista
In una diretta Instagram, l’ex direttore del Tg4 ha spiegato i motivi che gli hanno impedito di essere presenta ai funerali di Berlusconi: “Avevo il mio autista, quel farabutto e mascalzone che è sparito, non si è fatto trovare. Ha fatto in modo che la mia macchina restasse bloccata, buttando via le chiavi. Oggi è il momento del dolore ma anche della rabbia“.
Il tutto mentre era in auto di un amico giornalista, diretto verso Arcore: “Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non arrivare in tempo: per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire ‘Silvio, vengo con te! Non mi mollare’. Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto”.