Site icon Occhio Notizie

Emilio Fede ha saputo della morte di Berlusconi durante una diretta Instagram

Emilio Fede è venuto a sapere della morte di Silvio Berlusconi durante una diretta Instagram. Una bruttissima scoperta per l’ex direttore del Tg4, da sempre legato al Cavaliere, suo grande amico e datore di lavoro. Per diversi istanti, il giornalista è rimasto in silenzio, in un apparente e comprensibile stato di shock. “Muore ogni 5 minuti”, risponde Emilio Fede quasi irritato, rispondendo a una telefonata di un collega che gli dava la terribile notizia su Berlusconi.

LEGGI ANCHE:

Emilio Fede e la scoperta della morte di Berlusconi in diretta Instagram

Durante la diretta su Instagram, Emilio Fede ha aperto la homepage del Corriere della Sera esclmando: “Cosa c’è scritto sul Corriere? Va bene ragazzi, mi state dicendo ogni cinque minuti che è morto! Le notizie arrivano con molta incertezza. Questa notizia sarebbe clamorosa dal punto di vista morale ed emotivo, ma richiede conferme. Non stiamo parlando di persone qualsiasi, ma di un uomo che ha influenzato il mondo dal punto di vista economico, sociale e politico.

Poi, la terribile scoperta: “La notizia è ufficiale? Oh Madonna. Accidenti. Scompare un uomo straordinario, soprattutto dal punto di vista umano. Abbiamo condiviso tanti momenti insieme. Mi ha assunto molti anni fa e c’è sempre stato un forte affetto reciproco. Non voglio dire che sia una certezza, perché c’è ancora quel senso di speranza dentro di me, quella piccola fiammella che mi fa pensare a un miracolo. Lui merita un miracolo“.



La reazione di Emilio Fede

A quel punto, l’ex direttore del Tg4 ha ricordato così Berlusconi: “Con tutto ciò che ha fatto per avvicinare il paese alla sua visione. Anzi, parliamo al presente. Lui ed io eravamo come fratelli. Il mio rapporto con lui? Straordinario. Passavamo insieme giorni e notti. Ha sofferto e amato intensamente. Spero di non dire addio a questo grande amico, ma solo arrivederci. La nostra amicizia è splendida.”

“È un legame saldato, quello che ho provato per lui e lui per me, un uomo meraviglioso. E ora mi dicono che forse Berlusconi se n’è andato. Non mi piace l’idea di un punto finale per nessuno. Questa cosa mi distrugge perché ho vissuto accanto a lui per tutta una vita“.

Exit mobile version