Emily in Paris 3, quando esce: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. Netflix ha deciso che ci sarà anche una quarta stagione della serie con Lily Collins, che ha avuto un grande successo con le prime due stagioni.
Emily in Paris 3: quando esce, la trama
Mercoledì 22 dicembre 2021 su Netflix, la seconda stagione della commedia romantica con Lily Collins. Ma è in arrivo un altro capitolo della saga con Lily Collins. Emily In Paris è una delle serie originali Netflix di maggior successo per il servizio streaming. In un’intervista a Glamour, l’attrice protagonista si era detta speranzosa in merito alle prospettive di una terza stagione. La trama vedrà sempre le avventure della giovane Emily. Finalmente, abbiamo la data ufficiale di uscita.
Data di uscita
Durante l’evento Netflix TUDUM del 2022 è stata ufficializzata l’uscita della terza stagione di Emily in Paris per il 21 dicembre 2022.
Cast
Il cast di Emily in Paris 3 non dovrebbe differire dalla prima stagione, troveremo: Lily Collins nei panni di Emily Cooper. Al sua fianco dovremmo poi rivedere anche:
- Ashley Park è Mindy Chen
- Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
- Lucas Bravo è Gabriel
- Samuel Arnold è Julien
- Camille Razat è Camille
- Bruno Gouery è Luc
- Kate Walsh è Madeline
- William Abadie, interprete di Antoine, è stato promosso a regular.
Quanti episodi e lo streaming
La prima stagione è composta da dieci episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Il secondo capitolo ha adottato la medesima lunghezza. Anche la terza stagione, molto probabilmente avrà lo stesso numero di episodi. Essendo la serie un prodotto Netflix, Emily in Paris 3 debutterà sulla piattaforma di streaming.