La seconda parte di Emily in Paris 4 arriverà su Netflix il 12 settembre, e vedremo Raoul Bova e la sua love story a Roma. Per la prima volta, la celebre serie con Lily Collins nei panni di Emily Cooper si sposta dalla Francia per approdare a Roma, la città eterna. Vediamo tutti i dettagli.
Emily in Paris 4: Raoul Bova e la love story a Roma
Il nuovo interesse amoroso di Emily avrà il volto dell’attore italiano Eugenio Franceschini, ma c’è un’altra star italiana che farà battere i cuori nella serie: Raoul Bova. Il celebre attore ha fatto il suo trionfale ingresso nel cast di Emily in Paris, ma fino a poco tempo fa, il suo personaggio era avvolto nel mistero. Tuttavia, uno scoop de Il Messaggero ha rivelato l’identità del personaggio che cederà al fascino di Bova: si tratta di Sylvie Grateau, la boss lady dello show, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu.
In alcune immagini esclusive, i due attori sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio appassionato e passeggiano romanticamente mano nella mano per le strade di Roma. Sebbene i dettagli della loro relazione rimangano ancora segreti, è chiaro che questa love story aggiungerà una nuova dinamica intrigante alla trama della serie.
Philippine Leroy-Beaulieu, che interpreta Sylvie, ha un legame profondo con Roma, essendo nata proprio nella capitale italiana il 25 aprile 1963. Figlia dell’attrice Françoise Laurent e del noto attore francese Philippe Leroy, ha vissuto una parte significativa della sua vita in Italia, dove suo padre ha girato molti film prima di trasferirsi definitivamente a Roma.
Grazie alla sua conoscenza della città, non è escluso che Philippine abbia contribuito a selezionare alcuni dei luoghi più suggestivi per le riprese della serie. Questa nuova ambientazione romana promette di offrire scenari mozzafiato, tra il Colosseo e gli angoli più affascinanti del centro storico.
La quarta stagione di Emily in Paris si preannuncia quindi piena di emozioni, con un tocco tutto italiano che sicuramente conquisterà i fan. Con Raoul Bova e Philippine Leroy-Beaulieu protagonisti di una nuova e inaspettata love story, il soggiorno romano di Emily e compagni sarà un appuntamento imperdibile per gli spettatori.