Lucas Bravo, Gabriel in Emily in Paris, lascerà la serie nella quinta stagione? Dopo il rinnovo della serie, si fanno insistenti le voci sulla possibile uscita di scena dell’attore, che interpreta Gabriel. Nonostante il successo dello show, Bravo ha recentemente espresso perplessità sul suo ruolo, lasciando i fan a chiedersi se tornerà davvero o se dirà addio alla storia di Emily.
Emily in Paris 5: Lucas Bravo lascerà la serie?
La quinta stagione di Emily in Paris è stata confermata, ma il ritorno di Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel potrebbe essere incerto. Dopo l’entusiasmo della presentazione mondiale a Roma per la quarta stagione uscita a settembre, Netflix ha annunciato il rinnovo per una nuova avventura in Italia, che continuerà a seguire le vicende di Emily (Lily Collins) e del suo nuovo amore, Marcello (Eugenio Franceschini). Emily si troverà a Roma, immersa tra caffè, architettura mozzafiato e nuovi intrighi, ma il destino di Gabriel sembra appeso a un filo. Negli ultimi tempi, Lucas Bravo ha espresso il suo crescente disinteresse verso il personaggio di Gabriel, definendolo “malinconico e intrappolato” a causa delle scelte narrative che ne hanno ridotto la dinamicità.
Bravo ha dichiarato ad IndieWire: “Nella prima stagione mi sono divertito a interpretarlo, era sfacciato e divertente. Ora, però, mi sento sempre più distante da lui. Mi sta facendo riflettere se sia davvero il caso di proseguire”. Anche durante un’intervista recente, l’attore ha manifestato la volontà di esplorare ruoli diversi, evitando di restare incastrato nella sola immagine di Gabriel: “Credo sia giunto il momento di sfidare me stesso e uscire dalla mia zona di comfort”. Nonostante i dubbi dell’attore, è improbabile che Netflix e il creatore Darren Star siano disposti a lasciarlo andare senza cercare un compromesso. Il personaggio di Gabriel è uno dei pilastri della serie, amato dal pubblico e fondamentale per la trama. I fan, intanto, sperano che eventuali tensioni possano risolversi e che Bravo possa rimanere nel cast fino alla fine.
Per ora, la quinta stagione di Emily in Paris si preannuncia piena di novità, tra scenari italiani e possibili addii. In attesa di aggiornamenti ufficiali, i fan possono solo immaginare come si evolveranno le dinamiche tra Emily, Gabriel e Marcello.