Tv e Spettacoli

Emily in Paris: quante stagioni avrà la serie tv?

Emily in Paris: quante stagioni avrà la serie tv? La terza stagione della serie con Lily Collins è disponibile in streaming su Netflix, a partire dal 21 dicembre 2022. Anche la terza stagione è ideata dallo showrunner Darren Star ed era molto attesa sulla piattaforma.

Emily in Paris: quante stagioni ci saranno?

Il 10 gennaio 2022, Netflix ha confermato che la commedia romantica con Lily Collins tornerà con la quarta stagione. Non conosciamo ancora la data d’uscita, ma i nuovi episodi potrebbero arrivare durante gli ultimi mesi del 2023. Bisogna quindi attendere per avere ulteriori informazioni.

Emily in Paris non è ancora stata rinnovata da Netflix per una quinta stagione, ma speriamo che la bella e simpatica protagonista possa tenere compagnia agli spettatori ancora per un po’ di tempo. Nei primi 28 giorni, la stagione 1 di Emily in Paris (che ha ricevuto anche 2 nomination ai premi Golden Globe) è stata vista da 58 milioni di abbonati sulla piattaforma di streaming.


LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE EMILY IN PARIS 4


La trama della serie

La trama di Emily in Paris racconta la storia di una ventenne di Chicago che lascia tutto per inseguire il lavoro dei suoi sogni a Parigi. Nella terza stagione è trascorso un anno dall’arrivo di Emily a Parigi e per la ragazza è arrivato il momento di fare delle scelte decidendo sia nel lavoro che nella vita privata a chi essere fedele. Riuscirà a restare fedele a Sylvie, cui deve tutto o seguirà Madeline che è poi l’unica ragione per cui è a Parigi? Queste decisioni saranno molto importanti circa la sua permanenza a Parigi, perché se dovesse seguire la via sicura con Madeline dovrebbe tornare a Chicago. Non mancheranno i colpi di scena e sorprendenti avventure che solo una grande città come Parigi, permette di vivere.

 

 

emily in paris 3Netflixserie tv