Emma si scaglia contro coloro che, in occasione dei funerali del papà Rosario che si sono celebrati nella giornata di ieri a Lecce, hanno filmato lei e la sua famiglia per poi pubblicare tutto sui social. Un comportamento irrispettoso che ha mandato su tutte le furie l’artista salentina.
Filmano i funerali del papà: Emma si sfoga sui social
Questo, quanto scritto dalla cantante Emma sul suo profilo di Instagram: “A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci sui social vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non ce li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere“.
Sono diversi, infatti, i video che circolano in queste ore su TikTok, caricati da utenti presenti al rito. Rosario Marrone è scomparso all’età di 66 anni a seguito di una battaglia contro la leucemia. Nelle scorse ore l’artista ha voluto invitare tutti i follower a donare in favore della ricerca ed ha anche messo a tacere le parole avanzate dai no vax in queste ore.
Emma contro gli haters
Nel video la cantante dichiara: ”Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con illazioni e ignoranti in merito alla questione vaccini. Penso che con voi ci abbia già pensato la vita. Mio padre dallo scorso ottobre stava combattendo da un anno contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutti i medici e infermieri dell’ospedale di Tricase e del reparto di ematologia che ci hanno seguiti e curati in un momento così difficile”