Gossip

Emma Marrone si commuove al suo firmacopie pensando al padre

Pochi giorni fa Emma Marrone ha pubblicato il suo nuovo album intitolato Souvenir. All’interno di esso si trova una canzone che ha fatto piangere migliaia di fan. Infatti ieri pomeriggio, durante il suo firmacopie, Emma Marrone si commuove pensando al padre.

Emma Marrone si commuove al suo firmacopie pensando al padre

Nel nuovo album di Emma Marrone si trova il brano “Intervallo“, dedicato al padre che è scomparso lo scorso anno. Questa canzone ha portato alle lacrime anche migliaia di fan. Tuttavia in una recente intervista ha dichiarato:

Ho scritto INTERVALLO dedicata a mio papà. Nel ritornello scrivo ‘e mentre tu sei già arrivato io sono a metà strada’. Ed è la storia di quella notte che è andato via mentre ero a Roma.

La ferita per la scomparsa del padre è ancora aperte e infatti più che comprensibile che la cantate si commuova molto facilmente. Probabilmente accadrà per sempre, cosa che è successa anche ieri. Attualmente Emma sta girando l’Italia per i suoi firmacopie e mentre stava svolgendo il suo lavoro è partita proprio “Intervallo“.

Nel video che sta girando sul web, si vede la cantante che si ferma un secondo perché in preda all’emozione. Il ragazzo accanto a lei aspetta con pazienza mentre lei si asciuga le lacrime e poi guarda al cielo con le mani giunte. Successivamente si scusa con il fan per l’attesa e riprende il suo lavoro.

Neanche un mese fa, inoltre, ha fatto gli auguri al padre che avrebbe compiuto gli anni il 19 settembre. Infatti gli ha anche dedicato un dolce messaggio che ha commosso il web:

Ciao Papo, buon compleanno. Mi manchi da morire. Qui non è facile senza di te. Ci sono giorni, ad essere sincera, che è proprio una m*rda. Ma non si molla mai. Qui eravamo a Tokyo. Ero felice e non lo sapevo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio