Emma Marrone, una dei super ospiti del Festival di Sanremo 2020, ha rivelato quello che, a causa del tumore alle ovaie ormai sconfitto, non potrà fare più tingersi i capelli di biondo.
Emma Marrone non sarà più bionda: “io sono bionda dentro!”
La cantante Emma Marrone quest’anno salirà sul palco del Teatro Ariston come ospite nella prima serata del Festival di Sanremo 2020 come special guest, ma tornerà con i capelli al naturale, su consiglio dei medici che l’hanno aiutata a combattere il tumore.
“I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro.”
Il 20 settembre scorso Emma annunciava un temporaneo stop per motivi di salute, senza entrare nei dettagli. Poco dopo trapelò la notizia di un intervento necessario per la vita della cantante, affrontato già in precedenza. “Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato ‘perché capita di nuovo a me?’, dichiarò, “Mi sono detta: ‘È successo, mi curo, torno e così è stato’”.
Il ritorno al Festival di Sanremo
Quest’anno Emma torna a Sanremo 2020, dopo tre partecipazioni passate, due come concorrente e una come co-conduttrice insieme ad Arisa. Ha partecipato nel 2011 insieme ai Modà con il brano “Arriverà” mentre nel 2012 vince il con il brano “Non è l’inferno” mentre nel 2015 è stata co-conduttrice nell’edizione del Festival al fianco di Carlo Conti.
Questa volta sarà ospite e si esibirà sul palco portando dal vivo un brano estratto dal suo ultimo album “Fortuna” ed un medley dei suoi più grandi successi.