Emma ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, Souvenir. L’album ha già scalato le classifiche guadagnando la prima posizione in classifica. Tuttavia un fan ha raccontato la sua difficoltà economica a Emma, la quale gli regala un biglietto per il suo concerto.
Emma regala un biglietto per il suo concerto a un fan in difficoltà
Il nuovo album di Emma, Souvenir, ha già scalato le classifiche guadagnandosi subito la prima posizione. Una dimostrazione d’affetto del suo pubblico che ha molto commosso la cantante appena saputa la notizia. Oggi però Emma fa parlare di sé per un altro motivo, legato a un su fan. Quest’ultimo in difficoltà avrebbe ricevuto un biglietto per il prossimo concerto a Milano ai Magazzini generali proprio da Emma. A raccontarlo è stato lo stesso ragazzo incredulo.
Il giovane si è recato alla Mondadori del capoluogo lombardo per il firmacopie, ma aveva già incontrato la cantante in altre occasione durante le precedenti promozioni dei dischi. Il ragazzo ha quindi raccontato a Emma di aver molto apprezzato il suo ultimo lavoro e a ogni uscita o tour è felice di andarla a trovare. Lui è di Lecce ma lavora a Milano. Ultimamente però sta affrontando un periodo delicato, che l’ha portato a dover fare una scelta. Infatti è andato solo al firmacopie:
Le ho detto ‘appena risolverò comprerò i biglietti anche per questo tour, ancora non riesco, ma ti prometto che farò di tutto per esserci perché non sono mai mancato a un tuo tour’.
Così Emma ha voluto sapere per quale motivo ci sarebbe stato questo impedimento e lui gli ha spiegato delle difficoltà economiche a causa di alcuni cambiamenti lavorativi. La Marrone senza batter ciglio ha voluto sapere una data a sua scelta e il nome per intero: “Mi ha detto ‘ti do gli ingressi per il concerto’“. A quel punto il ragazzo, che non voleva mettere in difficoltà la cantate, le ha detto di non preoccuparsi. Lei però ha insistito:
Ha inserito il mio nome nella sua lista di ospiti. Sarò così presente alla data del 26 novembre a Milano ai Magazzini Generali. Io ero felice, dalla gioia non sono riuscito neanche a abbracciarla. Un gesto nobile il suo, è stata veramente una cosa dolce.