Emma Watson aveva già confessato anni fa di aver avuto una cotta per Tom Felton, ma adesso è andata più nel dettaglio ricordando il momento esatto in cui aveva capito di essere innamorata di lui. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Emma Watson, innamorata di Tom Felton
L’attrice che ha interpretato Hermione Granger ne ha parlato in un’anticipazione di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, la reunion a vent’anni di distanza dall’uscita del primo film Harry Potter e La Pietra Filosofale che andrà in onda l’1 gennaio 2022. Ha infatti dichiarato: “Sono entrata nella stanza dove facevamo lezione – ha raccontato – Il compito che ci era stato dato era disegnare come pensavamo che fosse Dio e Tom aveva disegnato una ragazza su uno skateboard con il cappellino al contrario. E non so come dirlo… mi sono innamorata di lui”.
“Ogni giorno arrivavo e controllavo il suo numero sul call sheet [l’elenco degli attori presenti a una giornata di riprese], aveva il numero sette. E se il suo nome era sul call sheet, diventava un giorno extra entusiasmante” ha aggiunto. Emma Watson ha 31 anni, mentre Tom Felton ne ha 34 e, come spesso capita, la differenza d’età si sentiva di più quando erano piccoli: “Lui ha tre anni più di me e quindi per lui era: ‘Tu sei come la mia sorellina’”. Dopo la fine della saga di Harry Potter, Emma Watson e Tom Felton sono rimasti amici.