Le anticipazioni degli episodi di Endless Love, in onda dal 2 al 7 settembre su Canale 5, rivelano che Emir, sempre più spietato, minaccia Hakan, mentre Kemal Soydere finalmente uscirà di prigione, dove ha subito gravi abusi. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà.
Endless Love anticipazioni 7/09
Emir contro Hakan Hakan, sospettando che il suicidio di Ozan nasconda qualcosa di losco, continua a indagare nonostante le pressioni dei suoi superiori per fermarsi. La sua insistenza attira l’attenzione di Emir, che, furioso, minaccia di farlo licenziare se non interrompe immediatamente le investigazioni.
Le sofferenze di Kemal in carcere Intanto, Kemal è rinchiuso in una cella d’isolamento, accusato di aver creato disordini. Durante la sua detenzione, subisce maltrattamenti da parte della guardia carceraria Sikti. Tuttavia, trova un alleato in un altro detenuto e in Selim, una guardia che lo aiuta. Kemal rifiuta di incontrare Nihan, nonostante lei voglia informarlo della sua gravidanza. Delusa dal rifiuto, Nihan annuncia pubblicamente di aspettare un figlio da Emir, causando a Kemal una crisi nervosa che lo porta nuovamente in isolamento.
Nel frattempo, Vildan, devastata dalla morte di Ozan, trova un po’ di conforto solo all’idea di diventare nonna. Kemal, finalmente, ottiene l’assoluzione e viene liberato, ma scopre che Emir ha rapito sua figlia Deniz. Nihan, disperata, si scontra con Emir, che la ricatta: dovrà tornare a vivere con lui se non vuole che la bambina venga data in adozione.
Nihan tenta di denunciare Emir e arriva persino a dare fuoco alla loro casa. Determinata a ritrovare Deniz, ingaggia un detective, ma viene scoperta da Emir, che continua a manipolarla senza scrupoli.
Riassunto degli episodi precedenti
Negli episodi precedenti, Galip ha interrogato Asu sulla sua famiglia, rivelando di conoscere la sua vera identità. Emir, deciso a eliminare Kemal, ha ordinato a Tufan di portare a termine l’incarico.
Questi episodi promettono nuove tensioni e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori sulla travagliata storia dei protagonisti di Endless Love.