Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dal 30 settembre al 5 ottobre 2024, rivelano che Kemal deciderà di sposare Asu Alucahan, ma non per amore. Il suo vero obiettivo sarà la vendetta contro Emir Kozcuoğlu e la stessa Asu, dopo aver scoperto che i due sono fratelli. Questo matrimonio farà parte di un piano ben orchestrato da Kemal per ottenere il controllo della holding di famiglia e umiliare i suoi nemici. Andiamo a scoprire tutti i dettagli
Endless Love anticipazioni: Kemal sposa Asu
Le nuove puntate si apriranno con Kemal sempre più sospettoso sul legame tra Asu ed Emir. Deciderà quindi di indagare a fondo, chiedendo l’aiuto di Ayhan e Leyla per recuperare il certificato di nascita di Asu. Quando otterrà la conferma che Asu è la figlia di Mujgan e dunque sorella di Emir, Kemal metterà in moto il suo piano.
In breve tempo, Kemal proporrà ad Asu di sposarsi, sapendo bene che la donna accetterà con entusiasmo, ignara delle sue vere intenzioni. Il matrimonio, però, non sarà un gesto d’amore, ma uno stratagemma per ottenere le quote azionarie della holding che Galip, padre di Emir, aveva promesso di cedere ad Asu. Grazie a queste quote, Kemal diventerà il maggior azionista dell’azienda.
Il giorno del consiglio di amministrazione, Kemal svelerà a sorpresa di essere il nuovo maggior azionista della holding dei Kozcuoğlu, lasciando Emir, Galip e Asu senza parole. Ma la vendetta di Kemal non finirà qui. Deciderà di rendere pubblica la verità sul legame di sangue tra Emir e Asu, facendo trapelare la notizia ai telegiornali. Durante una cena di famiglia, i media diffonderanno la notizia del loro essere fratelli, mettendo Asu con le spalle al muro.
Successo inarrestabile per la soap
La soap turca Endless Love continua a conquistare il pubblico italiano, con ascolti che superano i 2 milioni di telespettatori e uno share vicino al 19%. La serie, che ha preso il posto di Terra Amara nei cuori dei fan, è diventata uno degli appuntamenti più seguiti del daytime, con episodi speciali anche in prima serata il venerdì.