Le anticipazioni di Endless Love, dal 21 al 26 ottobre rivelano che Asu farà la sua scelta, per proteggere Kemal, fornendogli un alibi. Zeynep salverà la vita di Nihan ricevendo la gratitudine di Emir, ma la ragazza specifica che l’ha fatto solo per suo fratello Kemal, che l’aveva supplicata di aiutare Nihan. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa succederà.
Anticipazioni Endless Love: la scelta di Asu
Asu non dà un alibi a Kemal solo per proteggerlo, ma anche per nascondere il suo coinvolgimento nell’incidente. È stata proprio lei a manomettere i freni della macchina di Nihan, accecata dalla gelosia dopo aver visto Kemal con lei. Tuttavia, Tufan scopre la verità e capisce che Asu ha mentito, non essendo stata con suo marito la sera dell’incidente. Asu implora Tufan di non rivelare nulla a Kemal. Nel frattempo, Nihan migliora e viene dichiarata fuori pericolo.
Kemal, impedito dalla sorveglianza di Emir, cerca disperatamente un modo per vedere Nihan. Con l’aiuto di Vildan, riesce a travestirsi da infermiere e a intrufolarsi nella sua stanza. Quando Nihan si sveglia, però, lo accusa di averle portato via Deniz e lo caccia.
Emir, sempre più sospettoso, regala a Nihan un orsacchiotto con un microfono nascosto, cercando di scoprire eventuali riavvicinamenti tra lei e Kemal. Nel corso delle indagini, scopre che Kemal sa di avere una figlia e sta pianificando di portarla via. Inoltre, Emir viene a conoscenza del doppio gioco di sua sorella Asu e si infuria.
Le puntate si preannunciano piene di colpi di scena e tensione tra i protagonisti di Endless Love.