Tv e Spettacoli

Endless Love, Neslihan Atagül annuncia la gravidanza: “Siamo in tre”

Endless Love Neslihan Atagül gravidanza
Endless Love Neslihan Atagül gravidanza
Endless Love Neslihan Atagül gravidanza

Neslihan Atagül, protagonista della serie Endless Love, ha recentemente annunciato la sua gravidanza. L’attrice ha condiviso la gioia di aspettare un bambino, rivelando come questa nuova fase della sua vita le stia portando serenità e felicità.

Endless Love, Neslihan Atagül annuncia la gravidanza

Entrata nello studio di Verissimo, Neslihan Atagül è stata accolta da Silvia Toffanin con una domanda speciale: “Possiamo dirlo?“. Con il sorriso, l’attrice ha acconsentito, e Toffanin ha rivelato al pubblico: “Non siamo in due, siamo in tre“. Neslihan ha quindi raccontato della sua gioia nell’attendere il primo figlio, confermando che il piccolo dovrebbe nascere a marzo del prossimo anno.

Grazie al cielo, la gravidanza sta andando benissimo. Mi auguro che tutte le donne che desiderano diventare madri possano vivere un’esperienza così meravigliosa. Per me è un periodo emozionante, lo sto affrontando con serenità.

Durante l’intervista, Neslihan ha anche raccontato come ha dato la lieta notizia al marito, l’attore Kadir Doğulu. Inizialmente, l’attrice aveva pensato di organizzare una grande sorpresa, ma alla fine ha deciso di seguire il cuore e dirglielo in modo spontaneo.

Una notte, mentre stavamo per andare a dormire, ho appoggiato la testa sul suo petto e gli ho detto: ‘Kadir, devo dirti una cosa importante’. Lui mi ha risposto: ‘Dimmi amore mio’. E così gli ho detto semplicemente: ‘Sono incinta’. Abbiamo iniziato a ridere di gioia.

Neslihan ha concluso l’intervista parlando dei valori che spera di trasmettere al futuro figlio: “Vorrei insegnargli l’onestà, a essere sempre se stesso nei momenti difficili, e a mantenere il legame con la famiglia e le tradizioni. Mi auguro di essere un buon esempio per lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo