Endless è il film che andrà in onda questa sera, 22 dicembre 2022, su Italia 1: scopriamo la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in streaming. Verrà trasmesso in prima serata, alle ore 21.30 circa. Sappiamo, inoltre, che si tratta di una pellicola del 2020 diretta da Scott Speer.
Endless, stasera in tv: trama e cast
Chris e Riley sono due fidanzati perfetti che frequentano l’ultimo anno di scuola prima di iscriversi all’università. La sera della festa di fine anno, dopo essere arrivati alla festa con la moto del ragazzo, la migliore amica della fidanzata, Julia, rivela a tutti che Riley è stata presa all’università di giurisprudenza di un’altra città. Chris, scosso, decide di bere fino ad ubriacarsi completamente ubriaco. I due decidono poi di andare via. Guida Riley e, nel bel mezzo di un discorso sul loro futuro, hanno un incidente. La ragazza si risveglia in un ospedale vicino al fidanzato che sembra essere apparentemente sano e salvo.
In realtà, si viene a sapere che è morto. Il giovane non si rende subito conto della sua condizione, prova a toccare più volte la fidanzata, tentando di farsi vedere o sentire. Incontra poi un ragazzo, anche lui morto, che gli rivela che un giorno potrà passare ad un “livello superiore” scappando da questo limbo. Riuscirà ad uscire e a trovare la sua vita lontano dall’amata?
Il cast del film e il trailer
Ecco il cast con gli attori e i relativi personaggi:
- Alexandra Shipp: Riley Jean Stanheight
- Nicholas Hamilton: Chris Douglas
- DeRon Horton: Jordan
- Ian Tracey: Richard
- Catherine Lough Haggquist: Helen
- Eddie Ramos: Nate
- Zoë Belkin: Julia
- Famke Janssen: Lee Douglas
- Aaron Pearl: sig. Douglas
- Patrick Gilmore: Jenkins
- Barbara Meier: Teri
- Vince Walzak: prete
Di seguito, il trailer del film:
Dove vedere il film in streaming
Il film, va in onda questa sera, 22 dicembre 2022, alle ore 21.20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming collegandosi alla piattaforma Mediaset Play.