Tv e Spettacoli

Enrico Papi per la prima volta in tv con la figlia: “Presto nonno? Non scherziamo”

Enrico Papi prima volta tv figlia
Enrico Papi prima volta tv figlia
Enrico Papi prima volta tv figlia

Per la prima volta Enrico Papi ha presentato la figlia Rebecca in tv. La ragazza, da quando aveva 12 anni, vive negli Stati Uniti, mentre da qualche anno ormai vive a Los Angeles. Il conduttore, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato anche del suo ritorno con La Pupa e il Secchione.

Enrico Papi per la prima volta in tv con la figlia

Quando mi sono esiliato da solo sono rimasto un po’ negli Stati Uniti e ho portato con me mio figlio e mia figlia, solo che lei è rimasta lì purtroppo. Lì ci abbiamo passato un po’ di tempo e abbiamo i nostri amici, sono felice che sia lì però mi manca anche perché non mi chiama mai“, ha spiegato il Enrico Papi che presto guiderà la nuova edizione de La pupa e il secchione.

Proprio parlando del loro rapporto padre-figlia i due hanno spinto Toffanin a raccontare, per la prima volta, qualcosa sul suo essere mamma. E proprio questa condivisione ha spinto Rebecca a spiegare che in realtà lei chiama spesso la madre e che quando i genitori sono insieme allora parla anche con il papà. “Insomma io devo trovarmi lì per caso“, ha ironizzato Papi.

Il fidanzato di Rebecca e il diventare nonno

Rebecca, 23 anni, è fidanzata da sei anni, ma per Enrico si tratta solo di un amico. “Ah ma quindi presto Enrico potresti diventare nonno!“, ha scherzato Toffanin “Ma quale nonno! Ma via!“, ha prontamente risposto il conduttore. “Lui dice così però poi gli sta simpatico“, ha prontamente aggiunto Rebecca.

Rebecca è a metà tra me e mia moglie, ha pregi e difetti mischiati di noi. È una ragazza molto autonoma e questo glielo abbiamo insegnato fin da piccola e lei lo ha preso alla lettera e ha fatto tutto da sola, anche per l’iscrizione al college lei aveva già fatto tutto da sola non ci ha chiesto aiuto: ‘Io vado a New Orleans’. La potenza di una donna è quello di potersi difendere con un’autorevolezza d’indipendenza.

Quando mi ascolta gli do anche dei consigli, ma solo quando mi ascolta. Le foto su Instagram sono pessime. Gli ho detto che deve prendere un social media manager perché gli vieterebbe queste foto“, ha svelato ridendo Rebecca. “Quest’estate abbiamo provato a fare a modo suo ma non è andato bene: abbiamo perso follower postando foto di me vestito“, ha aggiunto Papi ridendo

Verissimo